Meteo: weekend primaverile a Sud, dal 18 marzo torna il freddo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Primavera anticipata al Sud con temperature fino a 25 gradi, e piogge e temporali al Centronord: in questo weekend l’Italia è divisa in due a causa dei venti di scirocco che ‘riscalderanno’ il meridione, mentre una perturbazione porta maltempo nel resto del Paese con temperature lievemente sotto la media.

Intanto per il weekend è atteso caldo anomalo al Sud a causa dei venti di scirocco, che lunedì dovrebbero essere ‘rimpiazzati’ da venti occidentali che porteranno le temperature a ridimensionarsi.

Primavera che torna nel cassetto dopo una settimana. A partire da Sabato 17 e Domenica 18 marzo è previsto l’ingresso di una seconda irruzione gelida, il Burian Bis, dalla Russia verso l’Europa, e un conseguente ciclone mediterraneo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.