Serie B: vincono Parma e Perugia. Bari beffato dalla Pro Vercelli 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Bari getta al vento una vittoria che sembrava ormai certa. I pugliesi erano passati in vantaggio all’85’ nel match contro la Pro Vercelli che era passata in vantaggio al San Nicola con Ghiglione al 40esimo del primo tempo. Prima Kozak e poi Brenza sembravano aver messo in ghiaccio il risultato ed invece la Pro Vercelli di Grassadonia, mai doma, strappa il pareggio al 93esimo con Morra.

Giornata importante per il Perugia che batte 2 a 0 il Foggia. La squadra di Breda consolida la sua posizione nei play off. Vince in modo netto e roboante il Parma a Pescara. 1 a 4 il risultato dinale con i padroni di casa mai in partita. Continua la striscia positiva del Venezia che liquida anche l’Ascoli al Penzo. Cremonese e Cittadella si dividono la posta in palio mentre il pareggio va di lusso a Cesena e Ternana. I primi pareggiano 0 a 0 contro il Carpi i secondi raccolgono un punto d’oro a La Spezia.

In attesa di Palermo – Frosinone e soprattutto di Salernitana – Avellino la classifica resta parziale perchè ci sono diverse partite ancora da recuperare. Alla luce di questi risultati e per evitare brutti scherzi la salernitana che scenderà in campo contro l’Avellino è obbligata a vincere

 

Risultati della 30/a giornata del campionato di Serie B: Bari-Pro Vercelli 2-2 Cesena-Carpi 0-0 Cremonese-Cittadella 1-1 Perugia-Foggia 2-0 Pescara-Parma 1-4 Spezia-Ternana 1-1 Venezia-Ascoli 1-0 Palermo-Frosinone (ore 18) Salernitana-Avellino (domani ore 15:00) Empoli-Entella (domani ore 17:30) Novara-Brescia (lunedì 12 marzo ore 20:30).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.