Ascoli choc: dopo sconfitta a Venezia picchiati due giocatori

Stampa
Violenza in casa Ascoli, dove Parlati e Venditti sono stati aggreditida un manipolo di tifosi bianconeri dopo la sconfitta contro il Venezia maturata ieri nel campionato di Serie B, che vede la compagine marchigiana relegata all’ultimo posto nonostante il cambio in panchina con Cosmi che ha sostituito Fiorin ma senza risultati evidenti.

Minacce a tutta la squadra al rientro dal capoluogo veneto, ma a farne le spese sono soprattutto i due giocatori Samuele Parlati e Vincenzo Venditti, che sono stati avvicinati da alcuni tifosi col volto coperto e presi a pugni e schiaffi. Nessuna grave conseguenza per i due, ma episodio da condannare fortemente e che mostra come la situazione ad Ascoli sia veramente esplosiva.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.