Colantuono parla solo a Sky: ”Soddisfatto. A Frosinone per giocarcela”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Abbiamo vissuto un periodo di grande sofferenza e quella conquistata oggi è una vittoria importantissima, con l’auspicio che possa cominciare per noi un campionato migliore. Purtroppo la crisi era solo di risultati perché anche quando non sono arrivati i punti la prestazione c’è sempre stata. Oggi siamo soddisfatti perché abbiamo vinto contro un avversario difficile e questo ci darà sicuramente grande fiducia”. Queste le dichiarazioni del tecnico Stefano Colantuono rilasciate a Sky Sport al termine di Salernitana – Avellino.

Il mister ha quindi concluso: “Dobbiamo migliorare nella consapevolezza nei nostri mezzi ed essere più precisi nel giro palla. Faccio comunque i complimenti ai ragazzi perché la partita di oggi era molto sentita e non era assolutamente semplice vincere. Adesso ci attende una gara difficilissima contro una squadra allestita per vincere il campionato, ma siamo consapevoli di poter andare a Frosinone per fare la nostra partita”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.