Derby: un vittoria meritata, le interviste ai tifosi – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La gioia per il derby vinto sta tutta nelle parole e nei sorrisi dei tifosi granata incrociati all’esterno dello stadio poco dopo il triplice fischio. La Salernitana piega l’Avellino con due montanti sferrati nel primo tempo ed amministra senza soffrire particolarmente nella ripresa, anzi sfiora anche il gol del 3-0. Dopo il momento burrascoso che aveva segnato quasi un solco insormontabile tra la piazza e la squadra, con la vittoria in casa dell’Ascoli di una settimana fa, ed ora con derby conquistato per la seconda volta in questa stagione, sembra sia stata sancita la pace.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Il problema è il presidente che vuole mantenere la squadra a metà classifica, perchè i soldi per andare in A non li vuole cacciare oppure non ne ha. Comunque complimenti alla squadra

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.