La moviola del derby: Rigore forse generoso. Espulsioni nette

Stampa
Derby agonistico come era prevedibile, tanti scontri a ben diretta da Aureliano che riesce sempre a farsi rispettare con personalità. Diversi gli episodi degni di moviola comunque: al 57′ l’Avellino reclama il rigore per fallo di mano di Tuia su tiro ravvicinato di Gavazzi, l’arbitro lascia però correre perché la palla torna a Gavazzi che tira tra le mani di Radunovic. Episodio comunque dubbio anche perché al 70′ in un’azione simile, l’arbitro assegna invece il rigore alla Salernitana: su tacco di Zito Wilmots se la ritrova sul braccio, colpo di mano involontario che però per il direttore di gara vale il penalty, che poi Lezzerini neutralizzerà allo stesso Zito.

All’87’ il rosso diretto a Molina:.Kiyine chiuso da due giocatori biancoverdi se ne va di tacco in bello stile, Molina lo insegue e lo colpisce da dietro: rosso ineccepibile specchio della frustrazione dei calciatori irpini in questo derby. Che viene confermata al 93′ quando Asencio, forse per qualche parola di troppo all’arbitro poiché non commette alcun fallo sul terreno di gioco, riceve anch’egli il rosso diretto con Aureliano che si rifiuta anche di stringergli la mano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.