Salerno: ancora ladri in azione a Seripando, tre tentativi di furto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora ladri in azione in via Seripando a Salerno. Venerdì scorso, come racconta il quotidiano La Città oggi in edicola ci sono stati almeno tre tentativi di furto in altrettante abitazioni.

I ladri sarebbero stati messi in fuga dagli allarmi scattati dopo che avevano forzato le finestre. Nonostante le denunce dei giorni scorsi con oltre 20 furti in un mese e la presenza delle forze dell’ordine non si arresta l’ assalto dei banditi alle abitazioni.

I fatti risalgono a venerdì sera, tra le 19 e le 21, con i banditi che sono entrati in azione con la presenza di persone in casa. A far da deterrente il suono degli allarmi.  E mentre c’è chi chiede maggiorni controlli c’è chi si spinge oltre e, con l’arrivo dell’estate, chiede l’intervento dell’esercito. Con le finestre aperte – dicono – c’è il rischio di ritrovarci i ladri in casa senza che ce ne accorgiamo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.