Salerno: ancora ladri in azione a Seripando, tre tentativi di furto

Stampa
Ancora ladri in azione in via Seripando a Salerno. Venerdì scorso, come racconta il quotidiano La Città oggi in edicola ci sono stati almeno tre tentativi di furto in altrettante abitazioni.

I ladri sarebbero stati messi in fuga dagli allarmi scattati dopo che avevano forzato le finestre. Nonostante le denunce dei giorni scorsi con oltre 20 furti in un mese e la presenza delle forze dell’ordine non si arresta l’ assalto dei banditi alle abitazioni.

I fatti risalgono a venerdì sera, tra le 19 e le 21, con i banditi che sono entrati in azione con la presenza di persone in casa. A far da deterrente il suono degli allarmi.  E mentre c’è chi chiede maggiorni controlli c’è chi si spinge oltre e, con l’arrivo dell’estate, chiede l’intervento dell’esercito. Con le finestre aperte – dicono – c’è il rischio di ritrovarci i ladri in casa senza che ce ne accorgiamo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.