Salerno: consumo di alcol e droghe leggere nel rione Carmine, la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“Largo Annibale Sterzi (Quartiere Carmine a Salerno) ore 00,50 consumo di alcol e droghe leggere da parte di minori. Nessun controllo”. La denuncia è di un residente della zona che si è rivolto alla nostra redazione per segnalare quanto accade ormai da tempo in questa zona della città soprattutto nei fine settimana. Protagonisti sono soprattutto minorenni. Di qui la denuncia a tenere alta l’attenzione su questo fenomeno sempre più preoccupante nella movida salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. E devono farlo proprio sotto casa di un povero cristo.. Ma che cavolo di ragionamenti sono!

  2. Si dovrebbero prendere dei provvedimenti, anche davanti alle scuole medie Tasso e zona Iannicelli, ci sono di questi problemi.

  3. Cara/o signora/E .. come le ben sa o dovrebbe sapere fino a pochi anni fa la zona di Largo annibale Sterzi e via piave sono sempre state zone buoie di salerno ad alto rischio di scippi , rapine e quant’altro. Da 3 anni a questa parte è diventata una zona di ritrovo ( minorenni o maggiorenni ) che siano . Si è riattivato una zona degradata e dimenticata dal sistema. Oggi una donna, un’anziana, una famiglia può passeggiare tranquillamente per quella zona perché oggi grazie ad un ragazzo di 25 anni è illuminata , perché quel ragazzo di 25 anni ha fatto risorgere un quartiere. Nella foto in questione vaedo pressoché 5/6 ragazzi alle 00:50 E diversi motorini . Lei accusa questo ragazzi per aver abusato di che cosa? Su quali basi denuncia questi
    Ragazzi ? Vanno a scuola o vanno a lavoro tutta la settimana lei non ha il diritto di non far vivere queste persone il sabato sera . Se ha problemi con qualcuno vada a lamentarsi con il diretto interessato e non se la prende con questi ragazzi .
    Firmato
    Ragazzo del quartiere

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.