Salerno: consumo di alcol e droghe leggere nel rione Carmine, la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“Largo Annibale Sterzi (Quartiere Carmine a Salerno) ore 00,50 consumo di alcol e droghe leggere da parte di minori. Nessun controllo”. La denuncia è di un residente della zona che si è rivolto alla nostra redazione per segnalare quanto accade ormai da tempo in questa zona della città soprattutto nei fine settimana. Protagonisti sono soprattutto minorenni. Di qui la denuncia a tenere alta l’attenzione su questo fenomeno sempre più preoccupante nella movida salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. E devono farlo proprio sotto casa di un povero cristo.. Ma che cavolo di ragionamenti sono!

  2. Si dovrebbero prendere dei provvedimenti, anche davanti alle scuole medie Tasso e zona Iannicelli, ci sono di questi problemi.

  3. Cara/o signora/E .. come le ben sa o dovrebbe sapere fino a pochi anni fa la zona di Largo annibale Sterzi e via piave sono sempre state zone buoie di salerno ad alto rischio di scippi , rapine e quant’altro. Da 3 anni a questa parte è diventata una zona di ritrovo ( minorenni o maggiorenni ) che siano . Si è riattivato una zona degradata e dimenticata dal sistema. Oggi una donna, un’anziana, una famiglia può passeggiare tranquillamente per quella zona perché oggi grazie ad un ragazzo di 25 anni è illuminata , perché quel ragazzo di 25 anni ha fatto risorgere un quartiere. Nella foto in questione vaedo pressoché 5/6 ragazzi alle 00:50 E diversi motorini . Lei accusa questo ragazzi per aver abusato di che cosa? Su quali basi denuncia questi
    Ragazzi ? Vanno a scuola o vanno a lavoro tutta la settimana lei non ha il diritto di non far vivere queste persone il sabato sera . Se ha problemi con qualcuno vada a lamentarsi con il diretto interessato e non se la prende con questi ragazzi .
    Firmato
    Ragazzo del quartiere

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.