A Montecorvino Pugliano banda ultra larga a costo zero per l’Ente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il Comune di Montecorvino Pugliano ha stipulato con Infratel Italia SpA la convenzione per la realizzazione delle infrastrutture in Banda Ultra Larga a seguito dell’Accordo di Programma siglato dal MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) e la Regione Campania per lo sviluppo della Banda Ultra Larga sul territorio della Regione Campania. La stipula della Convenzione precede le attività di progettazione esecutiva da parte della ditta aggiudicatrice (open Fiber), e, quindi, della realizzazione degli scavi (minitrincee) e della posa in opera della fibra ottica. Infratel, a seguito della convenzione, provvederà alla sistemazione dei luoghi interessati dai lavori con ripristino nei tempi concordati con il Comune, come per legge, senza impegno di spesa da parte dell’Ente.

“Una buona notizia per i cittadini di Montecorvino Pugliano che potranno contare su un intervento davvero necessario,infatti, le aree interessate, sarebbero rimaste per sempre isolate, in quanto i privati non hanno nessun interesse ad intervenire in queste zone cosiddette “zone bianche”. Ringrazio la giunta e l’ufficio governo del territorio per l’attenzione e per la fattiva collaborazione” afferma il consigliere delegato all’ innovazione tecnologica Daniele De Matteis.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ottimo! Ma mi chiedo: avete sistemato la strada? Un battito di ciglia per aprire google ma una vita da M R a M P!!! Mi sembra una storiella da bar

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.