Atrani: corteo funebre bloccato da strada chiusa. Bara trasferita a spalla

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Anche il funerale costretto al rapido passaggio sulla strada chiusa al traffico per la caduta di massi. Scene due volte intollerabili quelle di stamani sulla Statale 163 Amalfitana, tra Castiglione e Atrani, chiusa da giovedì scorso per pericolo caduta massi e attualmente sottoposta a lavori.

Il corteo funebre per la morte di un anziano atranese è costretto ad attraversare la zona delimitata dalle barriere in calcestruzzo mentre i rocciatori, calati sulla parete soprastante, si fermano per ragioni di sicurezza e per rispetto. La bara, portata a spalla, viene fatta passare al di sopra delle barriere, da un carro funebre e l’altro, posti su entrambi sui due opposti fronti del “confine”.

Ieri mattina un 56enne di Amalfi, colto da infarto, è stato costretto ad attraversare a piedi i quaranta metri dell’area delimitata per raggiungere l’ospedale. E’ anche questo il prezzo da pagare per vivere in un luogo meraviglioso quanto delicato.

Lo scrive IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.