Buche sul raccordo Salerno-Avellino, appello all’Anas

Stampa
Buche e manto stradale sconnesso sul raccordo autostradale Salerno – Avellino.

Sulla questione, in diverse occasioni, è intervenuto anche il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante , che ha presentato numerosi solleciti al direttore responsabile tecnico dell’Anas, l’ingegnere Nicola Picariello ,al quale era stata inviata una missiva per chiedere un intervento di pavimentazione del raccordo autostradale Salerno – Avellino.

L’arteria di collegamento tra l’A30 e l’A2, come indicato dal primo cittadino di Baronissi, necessita di un urgente e robusto intervento di ripristino che non può essere ulteriormente rinviato, in considerazione dell’elevata percorrenza giornaliera del raccordo importantissimo snodo viario tra il Nord e il Sud Italia e collegamento, tra l’altro, con Salerno e l’Università.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ATTENZIONE – Approfitto di questo articolo per segnalare che il tratto di autostrada in questione negli ultimi tempi in occasione di piogge, anche non copiose, è interessato da diversi pericolosissimi e inaspettati accumuli d’acqua, al punto che anche gli automobilisti più prudenti si ritrovano a subire il fenomeno dell’aquaplaning. Altre insidiosissime trappole mortali sono le poderose quantità di acqua che improvvisamente vi ritroverete sul parabrezza, proveniente sia dalla corsia che si sta percorrendo, sia dalla corsia opposta. Veri e propri “cavalloni d’acqua” che i tergicristalli faticheranno a rimuovere in fretta, causando attimi di totale cecità. La velocità di sicurezza da sostenere dovrebbe essere di 30km/h, il che equivale a creare ugualmente una situazione di pericolosissimo imbarazzo e disagio – ATTENZIONE

  • Il sindaco Valiante visto che è tanto bravo in casa degli altri un giro per Baronissi quando se lo fa’?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.