Caos parcheggi all’ospedale di Salerno, la denuncia della Fials Medici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“Subito una soluzione per limitare i disagi dei tanti lavoratori dell’ospedale di Salerno costretti a fare i salti mortali per parcheggiare la loro auto”. La richiesta arriva da Mario Polichetti, segretario del Dipartimento della Fials Medici provinciale del “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno.

“Il primo ospedale della provincia presenta un problema che, da anni, nessuno riesce a risolvere. Tutti sanno cosa succede nel parcheggio del “Ruggi” ma nessuno interviene. I pazienti, dopo le 10, sono costretti a lasciare le chiavi all’interno della vettura per sostare all’interno dell’area parcheggio, con il rischio che, nonostante la vigilanza prevista, possa succedere qualsiasi cosa. Da tempo si parla di nuove aree di sosta, di servizio da internalizzare, ma tutto resta sempre fermo al palo”.

Da qui, la proposta di Polichetti a trovare una soluzione che, almeno temporaneamente, possa risolvere il problema. “Penso a una convenzione con la società “Salerno Mobilità” e l’azienda “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” per l’utilizzo dei posti auto dello stadio Arechi e rendere così meno stressante la ricerca di un parcheggio a chi dovrebbe pensare a dare il massimo per salvare vite umane e non arrivare sul posto di lavoro già snervato per qualcosa che, invece, dovrebbe essere la normalità”.

Nessuna polemica con i manager del “Ruggi”, ma un appello a fare presto. “Auspico che la direzione generale dell’Azienda possa confrontarsi su questo punto con i lavoratori e tutti i rappresentanti sindacali. I problemi si risolvono solo attraverso l’unità d’intenti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Noi faremo cose straordinarie…il parcheggio non servirà più…le auto non solo non avranno più bisogno del guidatore, ma voleranno…e il dott Polichetti si ritroverà la sua auto direttamente in reparto…cose straordinarie…

  2. 1600 euro al mese + 1000 per le mogli casalinghe….cosi possono restare beatamente a casa, senza uscire con l’auto, con il rischio di avere lo stress del parcheggio! Ancora più straordinario!

  3. adiacente all’attuale parcheggio dell’ospedale vi sono oltre 250.000 metri quadrati di terreno incolto, basta un po’ di buona volontà, un progettino semplice, 10 ruspe ed in due mesi potranno sorgere altri mille posti auto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.