Direzione Nazionale PD, Piero De Luca: ”Noi, opposizione responsabile”

Stampa
Piero De Luca ha partecipato, nel pomeriggio, alla Direzione Nazionale del Partito Democratico. De Luca dopo l’incontro ha espresso il suo pensiero in una nota stampa:

“Condivido in pieno la relazione di Maurizio Martina. L’esito delle elezioni ci obbliga ad impegnarci a fondo da subito, quale forza d’opposizione responsabile, per difendere il futuro del nostro Paese. Il risultato elettorale deve rappresentare però anche un’occasione per rilanciare il progetto originario del PD, ricostruendo dal basso il rapporto di fiducia con i nostri cittadini. Dobbiamo recuperare il senso profondo dei valori democratici di attenzione ai disagi, alle difficoltà e alle preoccupazioni reali delle famiglie. Con umiltà e in un clima di forte coesione al nostro interno, è necessario tornare ad occuparsi con ancora più determinazione dei temi centrali del lavoro, della sicurezza e del sostegno alle fasce deboli”.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Hai capito? Il ragazzo appena arrivato approva l’operato della Direzione.
    W la modestia.
    Tutto il papà!

  • Ma perchè è sicuro che sia stato eletto a Caserta? Rumors ricalcolo ha assegnato il seggio a Forza Italia. Comunque è come il padre che va come il vento. Fra qualche giorno diventerà anche anti-renziano, vedrete

  • “opposizione responsabile” lo chiedo anche a lei sig. De Luca dov’era la responsabilità vostra per il disastro Banca Etruria e MPS, dov’era la responsabilità sulla Legge Fornero, eliminazione art. 18 e Buona scuola. dov’era la responsabilità negli appalti della spazzatura; dov’era la responsabilità vostra verso gli italiani quando avete “occultato” la legge per l’eliminazione dei privilegi, sulla riduzione dello stipendio e sul tetto delle cosidette “pensioni d’oro”???? dov’era la vostra responsabilità quando avete aumentato le tasse e ridotto sul lastrico famiglie intere; dov’era quando avete distrutto il tessuto economico commerciale portando al suicidio padri di famiglia, disilluso le aspettative dei giovani che, per trovare un lavoro onesto, devono migrare all’estero. Per continuare (ma c’è tanto da dire sul vostro senso di responsabilità) dov’era quando avete permesso l’ingresso sul suolo italiano di migranti clandestini che in nome di una vostra “umana accoglienza” si è invece rivelata accoglienza di profitto per le vostre cooperative che gestiscono questi centri, un’accozzaglia per lo più di violenti ed assassini (amzichè profughi richiedenti asilo) che voi tutelate anche!!!!:
    In tutto questo si riesce a capire, dal report di fanpage perchè a salerno ed in campania si paga la Tarsu più cara in tutta Italia. Senso di responsabilità…….. quello che vi manca (non dico perso perchè credo non l’avete mai avuto!!!!)

  • che Salernonotizie continuerà ad informarci delle preziose opinioni e a condividere le illuminate idee del parlamentare ripescato con gli scarti elettorali nel proporzionale della provincia di Caserta.
    Che poi loro vogliano continuare a censurare in futuro la realtà oggettiva di cronaca politica e giudiziaria, questa è conosciuta e triste abitudine poco intellettualmente onesta e sicuramente non giornalistica.

  • Esatto, Sig. Commentatore delle 11.59, anche se l’elenco completo è molto più lungo.
    P.s.
    Ma sta Enza da Pastena, ci è o ci fa’?
    A parte il fatto che Salerno NON è con PIERO, ma, appunto, riesce a capire che si chiama PIERO e non Pietro?

  • Ma come funziona? Vincono e stanno là, perdono e stanno là… Ma che cazz vutamm a fà?

  • Sono d’accordo con tutti i commenti di sopra, soprattutto con l’amico delle 16.13 “cartolina”.
    Inoltre vorrei fare un appello al dott.illustriss.superpresident.salvatoredelmondo.nonchéfiglioeVicienz Piero :ma molto responsabilmente, perché nun t vai a trua’ na fatica? Ma na fatica over! !
    Grazie e buona sera

  • Sono d’accordo con tutti i commenti di sopra, soprattutto con l’amico delle 16.13 “cartolina”.
    Inoltre vorrei fare un appello al dott.illustriss.superpresident.salvatoredelmondo.nonchéfiglioeVicienz Piero :ma molto responsabilmente, perché nun t vai a trua’ na fatica? Ma na fatica over! !
    Grazie e buona sera(sperando di non essere censurato)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.