Posticipo, Serie B: il Novara batte e scavalca il Brescia

Stampa
Il Novara respira e ritrova la vittoria, imponendosi in rimonta sul Brescia nel monday night della trentesima giornata del campionato di Serie B. E’ terminato 2-1 il posticipo del “Piola”, le rondinelle si erano portate in vantaggio al 32’ del primo tempo con Bisoli, ma i padroni di casa nella ripresa hanno ribaltato la situazione con l’uno-due griffato Puscas-Sansone, piazzato nell’arco di 8 minuti. Con questo successo gli uomini di Mimmo Di Carlo scavalcano gli odierni avversari portandosi a 34 punti in classifica, i lombardi restano a quota 33.

NOVARA-BRESCIA 2-1

NOVARA (3-5-2): Montipò; Troest, Golubovic, Chiosa; Di Mariano (90′ Sciaudone), Cesarini, Orlandi, Moscati, Calderoni; Puscas (83′ Maniero), Sansone (72′ Dickmann). All.: Di Carlo

BRESCIA (4-3-2-1): Minelli; Coppolaro, Somma, Gastaldello, Longhi (82′ Spalek); Martinelli (73′ Furlan), Tonali; Bisoli, Torregrossa, Embalo; Okwonkwo (54′ Caracciolo). All.: Boscaglia

Arbitro: Chiffi

Marcatori: 32′ Bisoli (B), 50′ Puscas (N), 58′ Sansone (N)

Ammoniti: Orlandi, Troest, Casarini (N);  Coppolaro, Embalo (B)

Classifica aggiornata: Empoli 54; Frosinone 53; Palermo 50; Cittadella 49; Venezia 46; Bari 45; Parma 44; Perugia 43; Spezia, Cremonese 40; Carpi 38; Salernitana, Foggia 37; Pescara 36; Avellino, Novara 34; Brescia, Cesena 33; Entella, Pro Vercelli 29; Ascoli, Ternana 26.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.