Posticipo, Serie B: il Novara batte e scavalca il Brescia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Novara respira e ritrova la vittoria, imponendosi in rimonta sul Brescia nel monday night della trentesima giornata del campionato di Serie B. E’ terminato 2-1 il posticipo del “Piola”, le rondinelle si erano portate in vantaggio al 32’ del primo tempo con Bisoli, ma i padroni di casa nella ripresa hanno ribaltato la situazione con l’uno-due griffato Puscas-Sansone, piazzato nell’arco di 8 minuti. Con questo successo gli uomini di Mimmo Di Carlo scavalcano gli odierni avversari portandosi a 34 punti in classifica, i lombardi restano a quota 33.

NOVARA-BRESCIA 2-1

NOVARA (3-5-2): Montipò; Troest, Golubovic, Chiosa; Di Mariano (90′ Sciaudone), Cesarini, Orlandi, Moscati, Calderoni; Puscas (83′ Maniero), Sansone (72′ Dickmann). All.: Di Carlo

BRESCIA (4-3-2-1): Minelli; Coppolaro, Somma, Gastaldello, Longhi (82′ Spalek); Martinelli (73′ Furlan), Tonali; Bisoli, Torregrossa, Embalo; Okwonkwo (54′ Caracciolo). All.: Boscaglia

Arbitro: Chiffi

Marcatori: 32′ Bisoli (B), 50′ Puscas (N), 58′ Sansone (N)

Ammoniti: Orlandi, Troest, Casarini (N);  Coppolaro, Embalo (B)

Classifica aggiornata: Empoli 54; Frosinone 53; Palermo 50; Cittadella 49; Venezia 46; Bari 45; Parma 44; Perugia 43; Spezia, Cremonese 40; Carpi 38; Salernitana, Foggia 37; Pescara 36; Avellino, Novara 34; Brescia, Cesena 33; Entella, Pro Vercelli 29; Ascoli, Ternana 26.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.