Roccapiemonte: al via la manutenzione per la pulizia delle caditoie

Stampa
Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano, il vice Sindaco Alfonso Trezza e i Consiglieri
Comunali delegati alla manutenzione ordinaria e straordinaria, Luigi Lanzara e Sabato Grimaldi, comunicano che, nella giornata di oggi, sono stati portati a termine interventi di pulizia delle caditoie in numerose zone della città e in particolare laddove si presentavano maggiori criticità.

Le strade interessate dall’intervento di bonifica delle caditoie, effettuato dagli operatori della AmTecnology, sono: Via Viviano, Via Santa Maria delle Grazie, vicolo De Simone, via Caracciolo, via della Pace, via G. Polichetti, parcheggio Palazzo Marciani, Via Calvanese e località Casacaliendo. Nei giorni scorsi, il vice Sindaco Alfonso Trezza e i Consiglieri Lanzara e Grimaldi avevano provveduto ad un sopralluogo per constatare di persona le situazioni critiche esistenti e per organizzare l’intervento realizzato questa mattina che sarà fondamentale per scongiurare allagamenti in previsione anche di possibili piogge nei prossimi giorni.

«Il lavoro di questa Amministrazione, per rendere sempre più sicura e vivibile la città di
Roccapiemonte, continua senza soste. Grazie all’impegno dei dipendenti della ditta che si occupa dell’igiene urbana, del vice Sindaco Trezza e dei consiglieri Grimaldi e Lanzara – ha dichiarato il Sindaco Pagano – si è realizzato un intervento di bonifica delle caditoie che è indispensabile per mitigare il rischio di allagamenti nelle strade di Roccapiemonte. I lavori di pulizia delle caditoie proseguiranno anche prossimamente, così da dare ulteriori risposte ai cittadini. A questi ultimi, come sempre, chiedo la massima collaborazione e di segnalare tempestivamente eventuali disagi e problematiche».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.