Salerno: i parcheggiatori abusivi sono tornati in azione, la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Sono tornati ai loro posti i parcheggiatori abusivi finiti nella rete delle forze dell’ordine qualche mese fa. La denuncia sul quotidiano La Città oggi in edicola.

A segnalare la  presenza dell’abusivo della sosta nei pressi del forte La Carnale un cittadino che ha inviato una mail pure al sindaco Vincenzo Napoli e al comandando della polizia municipale, allegando una serie di fotografie che ritraggono il posteggiatore illegale attivo lì dove non dovrebbe essere.

Segnalati parcheggiatori abusivi anche in piazza Amendola, a pochi metri da palazzo di città, dalla questura e prefettura; a piazza Cavour, nello spazio tra la sede della Provincia e lungomare, al Polo Nautico a Pastena (area costantemente presidiata) e a via San Leonardo, in particolare nelle adiacenze dell’ospedale Ruggi. Insomma, sarebbero ritornati gli abusivi e nulla sembra fermarli.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. che presidia l’area nei pressi della Tortorella non se n’e mai andato. In quel caso la soluzione è semplicissima. Dal momento che parcheggia le auto in sosta vietata, basterebbe un giro giornaliero con lo street control. All’arrivo delle multe nessuno gli lascerebbe più l’auto. Anche in altre zone potrebbe essere la soluzione (ad esempio all’esterno dell’ospedale).

  2. Capirai che sorpresa. Si sapeva sin dal giorno della famosa retata che tempo dieci giorni e sarebbe tornato tutto uguale.

  3. io resto dell’opinione di una ronda giornaliera: mazzate mazzate ogni giorno… prima o poi lasciano o con le gambe rotte non è certo facile raggiungere il loro posto di “lavoro”

  4. la barzelletta: i carabinieri fotografano di nascosto i cittadini costretti dai delinquesti a pagare, altrimenti il danno è certo, con le foto chiamano in caserma fanno una denuncia per accattonaggio e una multa di 65,00 euro.

  5. La colpa di questo “fenomeno” di chi è?
    Chi permette ciò? Chi permette a questi individui di svolgere attività illegali? Chi deve controllare e applicare la legge dov’è? Lo stato dov’è? E comunque, premesso che non ammetto la figura del parcheggiatore abusivo, molti sono brave persone che non hanno altro sostentamento al di fuori di questo, e mettendo da parte vergogna e dignità e disobbedendo alla legge , cercano di tirare a campare. Molti guadagnano pure bene, molti sono arroganti e rompono le macchine, ma ripeto :chi permette questo?
    A proposito,anche questo fa parte del modello Salerno da esportare?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.