Buche e sanpietrini saltati: Santoro, “Il Corso di Salerno come Kabul”

Stampa
“Corso Vittorio Emanuele si trasforma da salotto della città a Via Crucis per i pedoni con buche stile Kabul”. Con queste parole il consigliere di Giovani salernitani – Dema, Dante Santoro, denuncia le condizioni del Corso cittadino, documentando con foto i danni al manto stradale. “Queste foto – continua Santoro –  sono la sintesi di come hanno ridotto la città di Salerno  i nostri amministratori. Ho una soluzione però, mandarli a casa. Nel frattempo abbiamo segnalato agli uffici competenti, speriamo ci facciano la grazia con interventi urgenti. Vi terremo aggiornati. La nostra operazione “Fiatosulcollo” continua”.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’importante sono le lucine cinesi utili ad attirare trappani di hinterland ahimè vicini…

  • Santoro, preoccupati del traffico che gli amici tuoi (negozianti) hanno creato di nuovo su via Torrione per consentire la svolta verso via Mobilio di nuovo sotto al ponte. Invece di dire cose inutili come al solito. Ricordiamo tutti la tua battaglia contro lo street control. Sempre per compiacere i tuoi quattro compagni commercianti. Guarda per qualche manciata di voti che si fa!!!

  • Oltre il corso, dove la sistemazione ha un costo e posso capire che non ci sono soldi …….ma quelle 30 panchine sul lungomare dove bastano 60 fischer e 30 tavole di legno quando le vogliono aggiustare?
    Facciamo una colletta per racimolare 2/3 mila euro per comprare i materiali?
    Perché nelle inaugurazioni( luci d’artista, convegni …..etc.) i soldi per i fiori usa e getta per i vivai escono sempre?
    Inettitudine squallida e vergognasa!

  • Ma che ci frega delle strade, delle fognature tappate, della spazzatura per strada, dell’abbandono generale della città, quando abbiamo realizzato il sogno del nostro governatore, avere ,portato con la forza, il figlio in Parlamento. Questa è Salerno oggi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.