Derby: lettera di ringraziamento di un gruppo di tifosi avellinesi

Stampa
“Non l’ ho fatto ieri perche la salute non me lo ha permesso ….ma oggi era dovere farlo. Voi sapete bene che per ogni trasferta che noi BIANCOVERDI insuper…ABILI facciamo , io alla fine esprimo sempre un giudizio sull’accoglienza e trattamento che riceviamo e lo faccio senza termini sia in positivo che in negativo .

Domenica abbiamo affrontato un altro derby e tralasciando il risultato in campo è mio dovere ringraziare anche Quest’ anno la società US salernitana 1919 per l’ ottima accoglienza e l operato degli addetti messi a disposizione . Ringrazio le responsabili alla biglietteria Maria e Adele e al super lavoro del responsabile alla sicurezza Gianluigi Casaburi che ha coadiuvato il lavoro con l’ US Avellino 1912 con il nostro responsabile dello SLO Giuseppe Pontillo .

Grazie all ‘ assessore allo sport e ambiente del comune di salerno Angelo Caramanno che si è voluto sincerare personalmente della nostra accoglienza facendosi con noi questa bella foto. Grazie alle forze dell’ ordine per la loro disponibilità e a tutti gli Steward .

Anche quest’anno devo dire che tutto e filato liscio a Salerno e questo fa onore a questa società che nei confronti della disabilità ha saputo abbattere le …BARRIERE !!! Questo è quello per cui lotto da anni affinché tutte le società rendano più semplice l’accoglienza per noi diversamente abili . Grazie a tutti e alla prossima sfida …..!!

Lo scrive Flavio Puleo in Biancoverdi INSUPER…ABILI

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • tifare x i propri colori sfotto’ verbali rientano in questo mondo di noi appassionati di calcio.importante e’ limitarsi e non sconfinare nella violenza.grazie x questa tua riflessione .ci sono problemi molti piu’ seri in questa vita. ti auguro tanta senerita’ e gioie x i tuoi colori

  • Salerno è una città civile e voi insuper-abili sarete sempre i benvenuti.

  • Tutti noi tifosi dovremmo pensarla come lei signor Puleo,così il calcio sarebbe migliore.

  • Visto cosi il tifo avvicinerebbe milioni di persone che organizzerebbero week end con la famiglia per godere della propria squadra unitamente a una piacevole vacanza. isoliamo gli imbecilli e godiamoci vita.. amicizia …e famiglia

  • Auguri Flavio so che combatti una sfida più importante di qualsiasi partita, al di là di ogni rivalità sei sempre il benvenuto a Salerno

  • Onore a te amico-rivale Flavio.
    Continua a lottare come i veri tifosi sanno fare… con tanta grinta e mai con violenza!
    Tieni duro, facciamo tutti il tifo per te.
    Ti aspettiamo a Salerno per il prossimo derby augurandoci un risultato analogo a quello di domenica -)

  • FLAVIO VERO TIFOSO! COMPLIMENTI ALLE PERSONE CIVILI E PERBENE COME TE, QUESTI SONO I TIFOSI CHE VOGLIAMO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.