Giovane nigeriano aggredisce e ferisce tre passanti a Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un giovane nigeriano di 20anni, con il coccio di una bottiglia ha ferito tre persone. Il fatto è avvenuto al corso Novara a Napoli. Il ragazzo è stato subito dopo bloccato dagli agenti della polizia della questura di Napoli.

I tre feriti sono stati portati in ospedale; uno è ora sottoposto ad intervento chirurgico. Anche lo straniero è stato condotto in ospedale: ancora da accertare le cause dell’aggressione. Si stanno valutando le condizioni fisiche e psicologiche dell’uomo che avrebbe agito in evidente stato di alterazione.

La persona operata in ospedale non è in pericolo di vita. E’ un uomo di 39 anni: ha riportato una ferita alla nuca. Le altre due persone hanno riportato ferite guaribili in 10 e in tre giorni. Il primo per una ferita al volto e il secondo per un trauma contusivo. L’aggressore, hanno accertato gli agenti della questura, è residente in un centro di accoglienza migranti di Avellino. La sua posizione è ancora al vaglio degli investigatori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.