Omofobia: ragazzino di 13 anni picchiato a Scafati perchè gay

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
È stato denunciato ai Carabinieri il pestaggio di cui è stato vittima un tredicenne di Scafati in provincia di Salerno.

Secondo quanto riportato dal giornale locale La Città, sarebbe solo l’ultimo episodio di omofobia subito dal giovane.

Da mesi infatti un gruppo di compagni di scuola l’avrebbe preso di mira con insulti e prese in giro per il suo presunto orientamento sessuale. A rivolgersi alle autorità è stata la madre dello studente, allarmata nel vederlo tornare a casa nuovamente con graffi ed escoriazioni.

Il ragazzo sarebbe stato aggredito venerdì sera, dopo che il gruppo di bulli l’ha intercettato in centro città e costretto a entrare nella Villa Comunale, al momento dei fatti chiusa, forzandone uno degli ingressi.

All’interno della Villa il ragazzo sarebbe stato immobilizzato, coperto di nuovi insulti omofobi, picchiato e persino toccato nelle parti intime, prima di essere liberato poter tornare a casa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Auguro al ragazzo di riprendersi subito
    e avere sempre fiducia nelle persone,perché non tutti siamo come quei vigliacchi ignoranti ….Ciao e pena positivo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.