Salerno: Buon Compleanno Pino, presentazione dell’evento

Stampa
Mercoledì 14 marzo alle ore 11  nella Sala del Gonfalone, a Palazzo di Città, si terrà la presentazione della IV edizione dell’evento “Buon Compleanno Pino”.
La manifestazione – ideata dal Liceo Statale Alfano I di Salerno in partnership con l’Associazione di Promozione Sociale e Culturale FOCUS e il Comune di Salerno – si terrà al Teatro Augusteo il 16 marzo alle ore 18.30 e godrà della partecipazione straordinaria di TULLIO DE PISCOPO. L’ingresso è gratuito.

Alla conferenza stampa saranno presenti: l’assessore alle Pari Opportunità del Comune di Salerno Gaetana Falcone, il Dirigente scolastico del Liceo Statale Alfano I di Salerno Elisabetta Barone, il Direttore Artistico dell’evento  Espedito De Marino, il Consulente Musicale Gerardo Sapere e il Produttore esecutivo Giampiero Fortunato.

Nel corso dell’incontro con la stampa, il maestro Espedito De Marino eseguirà – come anteprima dell’evento – brani tratti dal repertorio partenopeo omaggiando con un medley di canzoni Totò, Roberto Murolo, Pino Daniele.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.