Salerno: fermata bus senza panchina? Si portano le sedie – FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Se alla fermata del bus manca la panchina, gli aspiranti passeggeri rimediano a modo loro a Salerno. Come? Portando alla fermata le sedie su cui attendere l’arrivo del bus direttamente da casa. Accade a Mariconda, nella zona orientale di Salerno, come dimostrato dalle foto pubblicate su Facebook.

Le 4 sedie ed una poltrona da ufficio formano un mini salotto. Una soluzione rapida ed efficace, in attesa che il Comune o Busitalia ovviassero al problema

“Chi ha organizzato quel mini-salottino fatto con cinque sedie ha sicuramente pensato che rivolgersi a chi di competenza per ottenere una normalissima zona di attesa con posti a sedere non avrebbe portato a niente. E anche nel migliore dei casi, se fosse riuscito a ottenere qualcosa, i tempi di realizzazione sarebbero stati biblici. E così, in una città dove anche le cose banali diventano complicate, la saggezza e il disincanto dei salernitani sono venuti fuori: con quattro sedie e una poltroncina, i posti a sedere li hanno offerti i cittadini di Mariconda, soprattutto pensando agli anziani che attendono il bus della linea 11. Anche perché, di attesa infinita, ne hanno già una da affrontare: quella dell’arrivo dei mezzi pubblici.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Un plauso all’iniziativa di auto munirsi di sedie, non dimentichiamo che la maggior parte degli utenti degli autobus è composta da persone anziane. Quindi un bravo a chi ha preso l’iniziativa, mentre ennesima brutta figura per chi avrebbe dovuto provvedere.
    Ma d’altra parte, questo anche fa parte del modello Salerno da esportare

  2. Trattasi comunque di sedie “TURISTICHE” … della Strrrrraaaaoooooooordinaria citta’ turistica di nome Salerno….. meditate gente, meditate !!! 😐 a proposito, una considerazione: ma terminato il fenomeno delle luci cinesi D’Artista, Salerno ha smesso di essere TURISTICA??? …rimeditate gente…rimeditate!!!

  3. sono comode….cosi possiamo aspettare serenamente i 1600 euro che + i 1000 per le casalinghe che ci hanno promesso!

  4. aspita e che notizia ma so mesi che esiste questa situazione sono di mariconda e conosco questa fermata e non passa solo l’11 da qui passano altre linee cioè il 6 – il 12 – il 25 e la domenica anche il 40 ma la stessa situazione senza sedie si trova sulle fermate del parco arbostella si per andare a salerno e sia quella che andare a fuori e li sono fermate importanti almeno i miei coinquilini hanno trovato il sistema ma alle altre fermate come devono fare persone anziane ma andiamo avanti si parla di tutto cio e non si parla di quelle persone che sono diversamente abili che stanno sulle sedie a rotelle e questa e bus italia che vengono dal nord e che sanno tutte queste problematiche e possono risolvere il tutto e non lo fanno complimenti chi li ha fatti venire qua

  5. Io direi di portare anche un tavolino perché mentre non passa il pullman hai tempo di organizzare anche un torneo di briscola.

  6. poteva mai non essere a Mariconda?……e’ nata…’e’ stata….lo e’….e sempre sara’……..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.