Salerno: Via dei Principati ‘ostaggio’ della sosta selvaggia

Stampa
Traffico in tilt questa mattina in pieno centro a Salerno. La ‘strozzatura’ in via Dei Principati. Un camion di grosse dimensioni, intorno alle 8 del mattino ha sostato sul lato destro della strada restringendo la carreggiata. A complicare il quadro la sosta selvaggia di una vettura dalla parte opposta. Si è determinato un imbuto che ha paralizzato la circolazione. Si chiedono maggiori controlli dei vigili urbani

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una volta quando c’era Lui,a Via dei Principati non potevi neanche far scendere un passeggero dall’auto.

  • Questa è salerno…..fate ridere……è diventata una città incivile…….ah ah ah ah ah

  • È sempre stato così e sempre ho visto le macchine dei “vigili” tirare sempre diritto!

  • Solo via dei principati?
    Via Eugenio Caterina, Via Irno all’altezza della farmacia San Carlo e tante altre strade.
    Tutte strade sono vittime di gente che se ne frega di lasciare la macchina in doppia fila.
    Il problema non sono i vigili ma tutti i maleducati

  • I vigili urbani :dobbiamo andare a chi l’ha visto (o dovremmo perlustrare tutti i bar ) per trovarne.
    Però, oltre l’inefficcienza oramai più che certificata dei nostri vigili, bisogna evidenziare la realtà :è tutta colpa della maleducazione dei Salernitani.
    Oltre al senso civico pari a zero, regna la presunzione di poter fare i fatti propri senza porsi il problema dei disagi che si provocano agli altri. Presunzione, prepotenza, maleducazione e strafottenza, questi sono i Salernitani(e poi vogliono pure giudicare gli altri ).

  • Ma voi della redazione, perchè non denunciate mai il traffico che paralizza via Torrione fino ad arrivare al ponte che svolta verso via Mobilio? Perchè non denunciate mai il traffico che si crea a via Irno altezza farmacia Fierro, supermercato e pasticceria Beatrice? Perchè non denunciate mai il traffico che si crea a Mercatello appena di esce da piazza Monsignor Grasso verso via posidonia?
    In quelle zone non c’è un vigile. Ma nemmeno voi organi di stampa ve ne interessate. Adesso per via De Principati, qualche commerciante o altro vostro amico, vi ha spinto a segnalarne le problematiche?

  • Tutti ragione avete nei vostri commenti, ma la colpa è di chi non fa niente per far rispettare le leggi, e oramai la situazione è degenerata.
    Chi blocca il traffico con la sua negligenza? DEVE ESSERE SANZIONATO!
    Chi parcheggia dove e come vuole, seconda e terza fila? SANZIONATO E DECURTAZIONE DEI PUNTI DALLA PATENTE!
    Chi proprio non sa’ guidare, chi guida al centro della carreggiata a passo d’uomo, chi non rispetta le precedenze e pretende sempre di passare prima, STATEVI A CASA! !!
    Sottolineare che i vigili in queste situazioni sono assenti ingiustificati è superfluo, oramai è fiato sprecato, però bisogna rimarcare che dalla loro negligenza ne è nato il caos attuale.
    Ripeto :se l’automobilista, il pedone,il motociclista o il ciclista di turno non rispetta le regole ed il codice stradale, deve essere sanzionato e redarguito, cosicché la prossima volta che vorrà fare i cavoli proprio infischiandosene dei disagi che provoca agli altri, ci penserà 2 volte.
    Ripeto e ribadisco :la colpa è di chi predisposto a far rispettare le regole,non si capisce per quale motivo, non fa niente per richiamare all’ordine chi fa schifo per strada

  • é tutta salerno nel caos totale si vive in anarchia ognuno fa che c… gli pare controlli pari a zero. chi dovrebbe controllare sta seduto in macchina a girare molto di raro si vede qualcuno che lavora a fa un pò di controlli. purtroppo è la triste verità che vedono i cittadini….

  • Voi che scrivete questi commenti siete più ignoranti di chi scrive questo articolo..punto primo Quella macchina a sinistra si trova li per far salire una ragazza con problemi alle gambe (non credo meriti la multa, come deve fare?!) e se non ci fosse stata la macchina il camioncino non avrebbe dato per nulla fastidio al traffico(tenendo conto che per scaricare ci mettono dai 2 ai 5 minuti) punto secondo proprio in questi giorni in via dei Principati non c’è stato nemmeno un po’ di traffico punto terzo quando si crea il traffico in via dei Principati non è mai per sosta selvaggia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.