Serie B: Bari-Spezia 1-1, Pescara-Carpi 0-1

Stampa
Pareggia il Bari contro lo Spezia mentre il Carpi certifica la crisi del Pescara.  I recuperi della ventottesima giornata di serie B penalizzano la squadra di Grosso, fermata in casa dallo Spezia che, con il pareggio ottenuto in Puglia, continua a sperare in un posto playoff. Importante vittoria per il Carpi a Pescara. Gli abruzzesi perdono la seconda gara casalinga consecutiva ma rimangono in una posizione di relativa tranquillità: la zona retrocessione è lontana ancora tre punti.
BARI-SPEZIA 1-1 — Marcatori: Forte (S) al 10′, Brienza (B) al 26′ s.t.
Spezia in vantaggio al primo affondo: cross al centro di Mastinu, inserimento tempestivo in area di Forte che ruba il tempo a Marrone e trafigge Micai. I padroni di casa reagiscono e creano alcune buone palle gol, la principale delle quali capita sul piede di Improta poco prima della mezz’ora. Ottimo l’intervento di Di Gennaro. Ripresa con i pugliesi che spingono sull’acceleratore per trovare il pareggio. È il nuovo entrato Brienza a firmare l’1-1 con un tocco potente e preciso che manda il pallone sotto la traversa.
PESCARA-CARPI 0-1 — Marcatori: Sabbione all’11’
Il Carpi passa in vantaggio dopo 11′ grazie a Sabbione, abile a colpire di testa un preciso cross di Pochonik. Il Pescara non ci sta e cerca il pareggio: particolarmente propositivo è Brugman che in due occasioni (14′ e 18′) impegna severamente Colombi. Ripresa con il centrocampista del Pescara ancora protagonista di un’occasione mancata. Cappelluzzo per i padroni di casa e Melchiorri per gli ospiti non trovano la via della rete nella parte centrale del secondo tempo nonostante le buone opportunità create dai compagni e la sfida termina con il successo del Carpi.
Fonte Gazzetta.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.