Serie B: Bari-Spezia 1-1, Pescara-Carpi 0-1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pareggia il Bari contro lo Spezia mentre il Carpi certifica la crisi del Pescara.  I recuperi della ventottesima giornata di serie B penalizzano la squadra di Grosso, fermata in casa dallo Spezia che, con il pareggio ottenuto in Puglia, continua a sperare in un posto playoff. Importante vittoria per il Carpi a Pescara. Gli abruzzesi perdono la seconda gara casalinga consecutiva ma rimangono in una posizione di relativa tranquillità: la zona retrocessione è lontana ancora tre punti.
BARI-SPEZIA 1-1 — Marcatori: Forte (S) al 10′, Brienza (B) al 26′ s.t.
Spezia in vantaggio al primo affondo: cross al centro di Mastinu, inserimento tempestivo in area di Forte che ruba il tempo a Marrone e trafigge Micai. I padroni di casa reagiscono e creano alcune buone palle gol, la principale delle quali capita sul piede di Improta poco prima della mezz’ora. Ottimo l’intervento di Di Gennaro. Ripresa con i pugliesi che spingono sull’acceleratore per trovare il pareggio. È il nuovo entrato Brienza a firmare l’1-1 con un tocco potente e preciso che manda il pallone sotto la traversa.
PESCARA-CARPI 0-1 — Marcatori: Sabbione all’11’
Il Carpi passa in vantaggio dopo 11′ grazie a Sabbione, abile a colpire di testa un preciso cross di Pochonik. Il Pescara non ci sta e cerca il pareggio: particolarmente propositivo è Brugman che in due occasioni (14′ e 18′) impegna severamente Colombi. Ripresa con il centrocampista del Pescara ancora protagonista di un’occasione mancata. Cappelluzzo per i padroni di casa e Melchiorri per gli ospiti non trovano la via della rete nella parte centrale del secondo tempo nonostante le buone opportunità create dai compagni e la sfida termina con il successo del Carpi.
Fonte Gazzetta.it
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.