Tromba d’aria a Caserta: auto sollevate e ingenti danni a case

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La pioggia e il vento forte hanno seminato il panico a San Nicola la Strada, San Marco Evangelista, Marcianise, San Tammaro, Maddaloni, creando enormi problemi alla circolazione. Sull’autostrada A1 un autocarro senza conducente a bordo si è ribaltato nell’area di servizio di San Nicola la Strada, mentre sei roulotte sono letteralmente volate da un rimessaggio ubicato all’esterno dell’autostrada prima essere scaraventate nei pressi del casello di Caserta Sud, con pezzi di lamiera ricaduti sulla carreggiata autostradale. Alcune auto sono state colpite, una persona è rimasta ferita in modo lieve.

Per i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Caserta non c’è pace. Molteplici le chiamate. La tromba d’aria ha abbattuto alberi, pali della pubblica illuminazione e segnali stradali, cartelloni pubblicitari, insegne di esercizi commerciali, come quella di un fast food a San Nicola la Strada, caduto su alcune auto fortunatamente in sosta nella zona. Alcune ringhiere sono strappate dai balconi e, in alcuni casi, il vento ha scoperchiato anche i tetti. Inoltre, alcune delle zone sopracitate sono rimaste senza corrente elettrica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.