Agropoli: ladri in oratorio, tentano di rubare il cibo ai poveri

Stampa
Chiesa del Sacro Cuore visitata dai ladri che hanno tentato di rubare prodotti alimentari destinati ai poveri.

I ladri una volta nell’oratorio, che si trova nel seminterrato sottostante la chiesa, hanno scardinato la serratura del cancello in ferro.  Poi hanno forzato le serrature di alcuni armadietti, ma all’interno hanno trovato solo materiale dei bambini dell’oratorio, che non hanno preso.

Quindi si sono diretti alla porta della stanza contenente i generi alimentari che la Caritas distribuisce alle famiglie indigenti, ma fortunatamente non sono riusciti ad aprirla. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine che stanno visionando anche le riprese delle telecamere di video sorveglianza della parrocchia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.