Campania: treni, arrivano sconti e rimborsi ai pendolari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In arrivo risparmi e rimborsi per i pendolari. La giunta regionale ha deliberato sulle Tariffe ferroviarie sovraregionali recependo gli accordi nazionali.

La tabella definisce scaglioni e prezzi da adottare nel calcolo del tariffario per gli spostamenti in treno fino alla distanza di 700 chilometri. Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola.

Il nuovo regime sarà applicato dal mese di aprile I risarcimenti avranno effetto retroattivo dall’ottobre 2017. Saranno in buoni acquisto per titoli di viaggio. Il presidente della Commissione Cascone: «C’erano delle vistose anomalie che verranno corrette Su alcune tratte si arrivava a rincari anche del 100%» La delibera di Palazzo S. Lucia arriva dopo un duro confronto con le associazioni dei consumatori che avevano contestato il provvedimento

Dall’accordo sono esclusi i Frecciarossa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.