Capaccio Paestum: al via la pulizia degli arenili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Inizierà, non appena le condizioni meteo miglioreranno, la pulizia di tutto l’arenile di Capaccio Paestum.

È quanto stabilito nel corso del tavolo di lavoro, svoltosi ieri a Palazzo di Città, tra il vicepresidente del Consiglio comunale Giovanni Piano, i consiglieri Fernando Maria Mucciolo, Alfonsina Montechiaro, il presidente della Paistom Gerardo De Rosa e il funzionario della Sarim Vincenzo Caruso.

Gli operai della Paistom si occuperanno della pulizia della spiaggia, lungo tutto il litorale, mentre le squadre di lavoro della Sarim si occuperanno del trasporto. Tale attività di pulizia sarà svolta periodicamente al fine di rendere l’arenile più pulito e accogliente in vista della stagione estiva.

«Dalle parole passiamo ai fatti, garantendo la pulizia delle nostre spiagge. – afferma il consigliere con delega alla Fascia Costiera, Fernando Maria Mucciolo – Abbiamo individuato un piano d’azione ben preciso così da effettuare periodicamente delle attività di pulizia. Abbiamo già iniziato a raccogliere dei rifiuti, per poi partire a pieno regime non appena le condizioni meteo lo consentiranno».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.