Cavalluccio giallo e maglietta blu la terza divisa mai utilizzata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La terza maglia della Salernitana finora non è stata mai indossata dai calciatori granata. Lo ricorda Il Mattino oggi in edicola.

La maglia realizzata più per marketing che per reale necessità dai club di tutto il mondo, nella Salernitana quest’anno è tutta blu.

Girocollo, tinta unita di un blu scuro,l’inedito logo con sfondo azzurro e cavalluccio giallo, sponsor e numeri bianchi alle spalle. Ricorda vagamente la terza della Lazio. Cromaticamente, la terza divisa potrebbe essere utile nella trasferta di Cremona, ma neppure tanto. Sarà indossata quando (e se) lo deciderà il club.

Del resto già in passato la Salernitana ha indossato maglie di questo colore come evidenziato dal Mattino: già dieci anni fa, in occasione della sfida contro la Massese (terminò 1-1) con la squadra di Brini già promossa in Serie B. Poi ancora tracce di blu nelle stagioni 1998/1999, 2000/2001 e 2003/2004.Quest’anno invece si è puntato su una divisa blu con ippocampo, sponsor ed inserti gialli. Chissà se ci sarà l’occasione di vederla indossata da Schiavi e soci.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. AHAHAHAH SI VEDE CHE NON AVETE NIENTE DA SCRIVERE…LOTITO VI HA CHIUSO I RUBINETTI E SIETE PASSATI A QUESTE INFORMAZIONI UTILISSIME AHHAHAHAHHA

  2. Mai Gialloblu… via lotito e via anche l’inserto blu e via anche lo sponsor della lazio.

    noi siamo la SALERNITANA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.