Funerali Necco. Borrelli. Ingiustificabile l’assenza della società del Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Non potevo mancare al funerale di Luigi Necco, un napoletano autentico, che meritava quel riconoscimento che le Istituzioni non hanno fatto mancare vista la presenza di Sindaco e Presidente della Regione, mentre, purtroppo, spiccava l’assenza di rappresentanti del Calcio Napoli”.
Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, sottolineando che “l’assenza di calciatori e dirigenti del Calcio Napoli è stata notata, tanto che, alla fine della cerimonia in Chiesa, non sono mancate le contestazioni di tanti tifosi che erano presenti e che hanno voluto omaggiare Luigi Necco mettendo sulla sua bara una sciarpa del Napoli”.
“Davvero non ci si riesce a spiegare perché non c’erano rappresentanti della SSC Napoli visto che Necco ha raccontato, in un modo unico e indimenticabile, gli anni migliori vissuti dalla squadra azzurra, quelli in cui la società era nelle mani di Ferlaino che era presente in Chiesa” ha aggiunto Borrelli sottolineando che “i napoletani, invece, non hanno dimenticato Necco e si sono stretti intorno alla sua famiglia in questo brutto giorno”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Soliti non hanno classe ,perdenti in tutti i campi.Societa’ che sta diventando sempre piu’ antipatica e meno sociale.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.