Morti cardiache improvvise: la prevenzione di Lazio e Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La s.s Lazio testa il nuovo sistema screening per prevenire le morti cardiache improvvise. Si chiama Sds ,e i primi a sperimentarlo sono proprio i giocatori di Lazio, insieme a quelli della Salernitana. Sds è una trovata geniale della Btl INdutries ,che assicura l’accuratezza del prodotto al 98%, aggiungendo che è uno strumento pensato per i giovani e per gli sportivi, come sottolinea anche Ivo Pulcini, direttore sanitario della s.s Lazio 1990. Anche il presidente dell’Associazione medici di origine straniera in Italia Foad Aodi si esprime positivamente su questo nuovo prodotto messo in commercio dalla Btl e aggiunge che:”è fondamentale cercare di combattere i fenomeni di morte improvvisa, e per farlo sono necessari: prevenzione, accertamenti mirati e aggiornamento professionale continuo per i professionisti della Sanità.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Lotito, come al solito innovativo e mai avaro sulle spese di gestione, ha fornito strumenti all’avanguardia: un santino di Padre Pio con sotto la scritta ” A maronn’ v’accumpagn'”.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.