Pd: De Luca dal Papa, rinviata direzione regionale Campania

Stampa
“Visti gli impegni istituzionali legati alla visita di Papa Francesco a Pietrelcina e per consentire la partecipazione del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, alla Direzione regionale, la stessa, che era in programma sabato 17 marzo, è posticipata a martedì 20 marzo, alle ore 17, presso l’Hotel Oriente (via Armando Diaz, 44) a Napoli”. E’ quanto si legge in una nota del Pd Campania.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per ora e’ impegnatissimo a prendere tempo per capire cosa accadrà al PD nazionale per riposizionarsi all’occorrenza.
    Cosa che fa e fa fare ai suoi sistematicamente da anni per opportunismo. La sconfitta elettorale non gli riguarda, lui, in effetti, ha raggiunto il suo unico scopo che era quello di vedere il figlio a Montecitorio.
    D’altronde, che vi aspettate che vi ripeta? La colpa è di un certo storico notabilato clientelare al Sud?!.. lui non c’entra niente!
    Quando le cose gli vanno bene fa il fenomeno. Quando, invece, gli girano male, non è mai colpa sua

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.