Perseguita e picchia la cognata. Arrestato 60enne di Novi Velia

Stampa
Continuano gli episodi di violenza sulle donne in Campania. Nella giornata di ieri, i militari della Compagnia Carabinieri di Vallo della Lucania, agli ordini del Capitano Mennato Malgieri, hanno arrestato un 60enne originario di Novi Velia, poiché responsabile di atti persecutori (stalking) e lesioni personali, nei confronti della cognata.

Gli atti di vessazione e minacce, iniziati nel 2014, sono giunti al culmine nei giorni scorsi, tanto più che il  divieto di avvicinamento già disposto dal giudice, al quale era sottoposto l’uomo, era stato più volte disatteso.

Il 60enne non ha esitato a minacciare la vittima, a contattarla telefonicamente decine di volte al giorno, a pedinarla, sino a violarne il domicilio ed aggredirla fisicamente, procurandole anche lesioni che furono refertate presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Vallo della Lucania.

La donna ha così deciso di denunciare il tutto ai carabinieri, affidandosi totalmente ai militari, i quali l’hanno sin da subito supportata e guidata in quella che è stata la fine delle angosce e paure.

L’arrestato è stato condotto in carcere su richiesta della locale Procura della Repubblica a seguito degli esiti delle indagini poste in essere dalla Stazione Carabinieri di Castelnuovo Vallo Scalo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.