Rotary Club Salerno Duomo, proseguono le domeniche della salute

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Rotary Club Salerno Duomo, presieduto da Natalino Barbato e il Rotaract Club Salerno Duomo, presieduto da Raffaele de Simone,  proseguono con il sesto appuntamento del Progetto Distretto 2100 “Le Domeniche della Salute” Domenica 18 marzo 2018 l’attività di screening GRATUITO sarà focalizzata sulla prevenzione delle Patologie Mammarie e sarà svolta presso il PoP Rotary Salerno Duomo Casa Nazareth – Via Guariglia (Quartiere Europa) Salerno

Il dott. Gaetano Pellegrino, Specialista RADIOLOGO – SENOLOGO, Dirigente del Centro di Diagnostica delle Patologie Mammarie “Percorso Senologico” – Salerno, e il dott. Giovanni Valeriani,  Specialista in Chirurgia Generale e Trapianti, Osp. San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, metteranno, in maniera GRATUITA, la loro professionalità a disposizione della popolazione meno abbiente.

 

Le attività di prenotazione e accoglienza verranno coadiuvate dall’Associazione OASI Volontariato mentre le attrezzature

mediche, necessarie allo svolgimento dello screening, verranno fornite dalla Medical Sa.

Il Rotary sul territorio per offrire GRATUITAMENTE ai meno abbienti l’occasione per un controllo specialistico usufruendo di consigli utili alla loro salute.

Cheese Communication: Job Tel < 089 995 16 79 & 347 86 46 555

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.