Salernitana tra incubo nazionale e la trasferta di Frosinone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Torna l’incubo nazionali. A causa degli impegni con le selezioni giovanili dei rispettivi Paesi, mister Colantuono rischia di dover rinunciare contemporaneamente ai vari Kiyine, Radunovic ed Adamonis. Il primo dovrebbe essere indisponibile sia per il match con il Novara che per la trasferta di Empoli. Il secondo, invece, salterà la gara di domenica prossima all’Arechi.

Per questo motivo la Salernitana cercherà di ottenere una deroga dalla Federazione lituana così da avere almeno Adamonis a disposizione per la sfida coi piemontesi. In caso contrario, tra i pali toccherebbe a Russo. Ma questo è un problema di cui si sta occupando la società. Nel frattempo mister Colantuono ha messo nel mirino il prossimo avversario, il Frosinone. E la strada tracciata sembra andare nella direzione della continuità. Il modulo, il 4-3-3 impiegato ad Ascoli e con l’Avellino, sarà confermato. In difesa ci sarà una novità obbligata: al posto dello squalificato Schiavi giocherà uno tra Monaco e Mantovani.

A guardia della porta di Radunovic agiranno poi i “soliti” Casasola, Tuia (che tornerà ad indossare la fascia da capitano) e Pucino, con Vitale ancora in panchina. Un piccolo dubbio c’è anche a centrocampo. Se Minala e Kiyine viaggiano verso la riconferma, la prova in cabina di regia di Ricci non è parsa ispiratissima, tanto che Colantuono tiene comunque in preallarme Signorelli. Nessuna novità, invece, in attacco, dove giocheranno ancora Di Roberto, Bocalon e Sprocati. Rossi è tornato in gruppo, ma il suo rientro in campo avverrà in maniera graduale, per evitare ricadute. Restano ancora ai box Akpa Akpro, Bernardini ed Orlando.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.