Salerno: lite al corso, giovane accoltellato ad una gamba

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Attimi di tensione ieri in Corso Vittorio Emanuele a Salerno dove una persona è stata accoltellata dopo un battibecco con un giovane clochard. Quest’ultimo potrebbe aver ferito la vittima con un coltello ma i carabinieri della compagnia Salerno non hanno ritrovato l’arma pur identificando l’uomo nei cui confronti, essendosi trattato di una ferita molto lieve, non si è potuti intervenire in termini di legge.

Il clochard si sarebbe infastidito del fatto che la vittima, assieme ad un’altra persona, aveva consentito che due cani iniziassero a giocare tra di loro. Di qui la polemica verbale e le offese. I due uomini hanno reagito rispondendo a tono e lui lo ha ferito con un fendente.

Foto Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ferita lieve non si interviene in termini di legge? Per intervenire in termini di legge bisogna trovare la vittima sgozzata con il coltello infilato in gola????? Ma se questo fosse vero, abbiamo superato la follia!!!

  2. Sarà vero ?
    O è una dei tanti tentativi del quotidiano “Le Cronache” di diffondere odio verso i più sfortunati.
    Ci sarà pur qualcuno che ha visto la scena e se è così non indugi a fornire la versione dei fatti.

  3. Da questo articolo vengono a galla le specialita salernitane :1)chi ha un cane si sente autorizzato a portarlo dove vuole, si sente autorizzato a fargli fare quello che vuole fregandosene del disturbo altrui;
    2)oramai clochard, zingari, extracomunitari e clandestini vari, si sentono i padroni a casa nostra, sanno di godere di immunità e si sfogano come meglio credono;
    3)le forze dell’ordine, quando raramente intervengono, non possono fare niente;
    4)ultima cosa, che degrado

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.