Volleyball Nations League 20/03 presentazione aula consiliare comune di Eboli

Stampa
Sarà presentata ufficialmente martedì 20 marzo alle ore 11 presso l’Aula Consiliare del Comune di Eboli, la Pool della Volleyball Nations League femminile in programma al PalaSele di Eboli dal 12 al 14 giugno. Alla presenza del primo cittadino di Eboli, Massimo Cariello, del presidente della Fipav, Pietro Bruno Cattaneo, del consigliere federale campano, Guido Pasciari, del presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia, e del presidente del C.T. della Fipav Salerno, Massimo Pessolano, prenderà ufficialmente il via l’organizzazione di questo grande evento di volley internazionale. Tra poco meno di tre mesi la Campania, infatti, ospiterà le nazionali femminili di Italia, Brasile, Belgio e Thailandia nell’unica Pool italiana del 2018 della massima competizione internazionale.  

Con la presente Il comitato Territoriale di Salerno, nella persona del presidente Massimo Pessolano, intende formulare formale invito a tutti i media locali,per martedì mattina, 20 c.m, presso la sala consiliare del comune di Eboli, per poter dare il via alla maratona che porterà alla Volleyball Nations League, manifestazione internazionale di pallavolo, che si terrà al Palasele di Eboli, il 12-13-14 giugno, con ospiti le nazionali femminili di Italia, Brasile, Belgio e Thailandia. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.