Canottaggio: Giacobbe e Mari della Canottieri Irno campioni regionali

Stampa
Inizio di stagione con le gare regionali. In acqua a Bacoli nel campionato regionale di fondo e nella prima prova di Canoagiovani le ultime leve della canoa del Circolo Canottieri Irno. Dodici gli atleti in maglia bianco rossa, settantasette in totale i partecipanti  in rappresentanza di sette società campane. Sui 5000 metri si laureano campioni regionali in K1 ragazzi e juniores rispettivamente Giovanni Giacobbe e Antonio Mari. Mari è 1° poi anche nella finale regionale sui 200 metri.

Nel campionato regionale, sulla stessa distanza, secondo posto per il K2 ragazzi di Angelo Di Giacomo e Gianmarco De Simone, quest’ultimo poi 3° nella finale della gara regionale su K1. Nella Canoagiovani, che in più tappe vede a confronto allievi e cadetti di tutta Italia, Federico Fabris mette a segno due medaglie d’oro su K1 4,20 allievi B sui 2000 e sui 200 metri.

Altri medagliati: Giulia Anna Cosentino, Giulia Favara, Federica Ricciardi, 2° sui 2000 e sui 200, Christian De Simone, e i master Giuseppe Annarumma e Bruno Viscito, medaglia di bronzo nella finale del campionato regionale di fondo in K2 senior. “Squadra quadruplicata rispetto alla prima gara della passata stagione e risultati soddisfacenti”, commenta l’allenatore Gabriele Fabris – ma c’è ancora molto da fare sul reclutamento”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.