Canottaggio: Giacobbe e Mari della Canottieri Irno campioni regionali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Inizio di stagione con le gare regionali. In acqua a Bacoli nel campionato regionale di fondo e nella prima prova di Canoagiovani le ultime leve della canoa del Circolo Canottieri Irno. Dodici gli atleti in maglia bianco rossa, settantasette in totale i partecipanti  in rappresentanza di sette società campane. Sui 5000 metri si laureano campioni regionali in K1 ragazzi e juniores rispettivamente Giovanni Giacobbe e Antonio Mari. Mari è 1° poi anche nella finale regionale sui 200 metri.

Nel campionato regionale, sulla stessa distanza, secondo posto per il K2 ragazzi di Angelo Di Giacomo e Gianmarco De Simone, quest’ultimo poi 3° nella finale della gara regionale su K1. Nella Canoagiovani, che in più tappe vede a confronto allievi e cadetti di tutta Italia, Federico Fabris mette a segno due medaglie d’oro su K1 4,20 allievi B sui 2000 e sui 200 metri.

Altri medagliati: Giulia Anna Cosentino, Giulia Favara, Federica Ricciardi, 2° sui 2000 e sui 200, Christian De Simone, e i master Giuseppe Annarumma e Bruno Viscito, medaglia di bronzo nella finale del campionato regionale di fondo in K2 senior. “Squadra quadruplicata rispetto alla prima gara della passata stagione e risultati soddisfacenti”, commenta l’allenatore Gabriele Fabris – ma c’è ancora molto da fare sul reclutamento”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.