Derby di Salerno: in arrivo una ventina di Daspo per ultras irpini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Derby amaro che lascia ancora una volta strascichi ovunque. La Questura di Salerno infatti emetterà 12 Daspo per i fatti accaduti nella tifoseria dell’Avellino in occasione del Derby di domenica scorsa all’Arechi, perso dai biancoverdi per 2-0.

Infatti, questa, dopo una perizia informativa proposta dalla Digos, notifica questi Daspo per alcuni dei protagonisti coinvolti nei fatti dell’Arechi durante e dopo il match. Sembra essere soltanto un primo atto, poichè l’elenco dei tifosi coinvolti è vasto. Si attendono nelle prossime ore ulteriori aggiornamenti della questione. Stando alle indiscrezioni, potrebbero essere superate le 20 unità.

 Per questi avvenimenti, la Curva Sud del Partenio-Lombardi, in occasione della gara di domenica pomeriggio, alle ore 17:30 contro il Pescara, ha rischiato di rimanere chiusa. Ma, qualche giorno dopo, è stato deciso che resterà aperta. Tuttavia, in vista della trasferta di Vercelli, potranno non assistere al match i tifosi biancoverdi residenti in Campania.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.