Frosinone – Salernitana: lunghe file per i 1035 biglietti

Stampa
Al via ieri pomeriggio la prevendita dei biglietti per la partita Frosinone – Salernitana. Le ricevitorie salernitane hanno emesso i biglietti solo dopo il via libera del Gruppo Operativo per la Sicurezza che si è riunito in Ciociaria.

La dotazione a disposizione dei tifosi granata per il settore ospiti dello stadio Stirpe è leggermente inferiore a quella preventivata.

«Capienza di 1035 posti ma sarà creata una zona cuscinetto, quindi probabilmente resterà non venduto qualche biglietto», spiega il Frosinone attraverso l’area comunicazione. I tagliandi potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19 di domani e non potrà accadere attraverso il circuito on line, perché la vendita web è vietata. Attive solo le ricevitorie.

Il sito ufficiale della Salernitana ne indica tre nel capoluogo – Fan’s Shop a Torrione,  Jland Travel in via Mazza e Buenos Dias in via Amendola.

I residenti a Salerno potranno acquistare solo nel settore ospiti. Confermato il prezzo del biglietto: 25 euro. «Siamo a conoscenza delle rimostranze della tifoseria granata ma questa è la tariffa, applicata anche in altre circostanze », precisa il Frosinone.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • € 25,00 per un settore ospiti in serie B
    Che presuntuosi . .. Dio vede e provvede…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.