Salerno: Aniello Salzano si dimette da coordinatore di Forza Italia

Stampa
In una lettera aperta al commissario provinciale e neoeletto deputato, Enzo Fasano, il prof. Aniello Salzano rassegna le dimissioni da commissario cittadino di Forza Italia. «Il risultato elettorale non ci ha soddisfatto. Per cui mi infastidiscono non poco la grancassa, l’eccessivo entusiasmo e i toni trionfalistici di alcuni per un risultato che soprattutto qui per il centrodestra e per Forza Italia non è stato per niente in linea con i pronostici e i sondaggi della vigilia», attacca Salzano, che a proposito dell’exploit del Cinque Stelle, dice: «Ben venga una profonda riflessione per capire cosa è successo, le ragioni di un voto di protesta e di dissenso così vasto, del terremoto elettorale che in tutto il Sud ha determinato la formazione di un partito interclassista e di massa come non si vedeva dagli anni della Democrazia Cristiana».

Infine, l’affondo dell’ormai ex commissario di Forza Italia per la città di Salerno, che stigmatizza «l’inutile caccia ad eventuali colpevoli e i processi sommari, le minacce di espulsioni nei confronti di dirigenti e di vecchi militanti». «Tutti nel Partito sanno che non ho condiviso il percorso nella scelta dei candidati, esprimendo le mie perplessità- spiega Salzano. Non è un mistero che avrei preferito un ricambio più incisivo e profondo. Ritengo pertanto opportuno rassegnare l’incarico affidatomi dall’on. Carfagna», conclude Salzano.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In Italia e a Salerno sembra un’emulazione della russofobia e putinfobia (alias PDfobia e VDLfobia).

  • il passo del Prof. Salzano gli fa onore!
    E’ ora che nuovi professionisti calchino le scene per rilanciare le idee del centro destra. Onore a chi ha fatto tanto per il partito nel passato, ma abbiamo fior di professionisti cinquantenni all’apice della carriera da mettere in campo e le prossime elezioni sono vicine!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.