Salerno: ripulite le spiagge del litorale cittadino – FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Dopo aver sgomberato nei giorni scorsi l’arenile di Santa Teresa dai numerosi rifiuti portati a riva dalle recenti mareggiate, alcune squadre di operai comunali hanno continuato i lavori anche sulla spiaggia della Baia, nel sottopiazza della Concordia e sul porticciolo di Pastena. Tutte e tre le aree sono state completamente ripulite. Gli operai stanno continuando sul restante litorale.

Dai primi di maggio, poi, le squadre, coadiuvate dai mezzi meccanici, procederanno alla pulizia generalizzata di tutte le spiagge, con il livellamento delle stesse e portando a termine ogni azione necessaria per l’avvio della stagione estiva”.

Lo scrive sul suo profilo Facebook il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.