Salerno: Sindaco Napoli in versione ”sceriffo” sul Lungomare

Stampa
“Dalle ore 19 di questo pomeriggio, accompagnato da alcune pattuglie della Polizia Municipale, sto monitorando il lungomare cittadino di Salerno per un controllo capillare del territorio. Sono stati identificati alcuni extracomunitari.”

Lo scrive sulla sua pagina Facebook il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli dopo gli episodi di violenza registrati in questi giorni sullo stesso Lungomare e sul Corso Vittorio Emanuele

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un tempo il Lungomare era solo nostro e si passeggiava tranquilli Ora sono arrivati i nuovi Conquistatori e tra non molto dovremmo pagare loro tasse e balzelli che ci imporranno.

  • Signor sindaco mi sa che non trova nssuno stasera.Casomai non se ne fosse accorto siamo tutti nel traffico, viviamo male ma avremo la fibra ottica… Diversa invece la situazione tangenziale, li ci sono cantieri fantasma, nessuno ci lavora da settimane “vedi restringimento altezza bar benny direzione pastena”

  • Ieri nel pomeriggio passeggiavo per lungomare, quando è arrivata una pattuglia dei vigili con due vigilesse, si sono accostate ai soliti venditore che esponevano la merce, invitandoli ha toglierla, uno solerte l’altro con velocità da lumaca, le vigilesse sempre in auto, una digitando al cellulare, l’altra pronta per ripartire, cosa che hanno fatto. Naturalmente la merce subito è tornata in esposizione.
    Brave ottimo servizio.

  • Questo paese ritornerà pulito, ordinato, rispettato e, soprattutto, italiano, solo se un bel mattino si sveglia qualcuno che possa prendere in mano il paese stesso e buttare fuori a viva forza tutti i dilettanti che pretendono di governare e amministrare! Facciamo solo ridere il mondo intero. Se è ancora rimasto qualcuno di buona volontà che vuole compiere il proprio dovere fino in fondo, è messo alla berlina da tutti!!!! Non capiscono che siamo stanchi, ne abbiamo piene le tasche della situazione in cui viviamo.

  • chiaro, come non ciai un cazzo da fare, de luca insegna!

    e pure vi dovrete trovare voi nei panni di sti ragazzi…poi è vero, noi le tasse le paghiamo tutte vero amici salernitani??????? IPOCRITI E FASCISTI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.