Baronissi: infondate carenze igieniche scuola Aiello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Su disposizione del sindaco  Gianfranco Valiante i tecnici del Comune di Baronissi hanno effettuato nel pomeriggio odierno un sopralluogo presso la scuola primaria e di infanzia di Aiello verificando l’assoluta infondatezza delle carenze igienico-sanitarie  evidenziate da alcuni consiglieri di opposizione in una interrogazione scritta inviata al sindaco.

“Non esiste alcun problema di salubrità alla scuola di Aiello – sottolinea il primo cittadino – ; l’esito del sopralluogo eseguito quest’oggi dagli uffici comunali ha escluso ogni problematica; d’altra parte nessuna  formale segnalazione ci e’stata mai rivolta dai responsabili scolastici. Io stesso ho avuto modo di verificare alcuni giorni fa , in visita alla scuola di Aiello, l’assenza di problemi della natura denunciata.

La condizione  sussistente è esclusivamente la vetusta dell’impianto idrico ancorché regolarmente funzionante. L’attenzione alle scuole è una priorità di questa amministrazione comunale; lo conferma il quotidiano impegno nella manutenzione e nella pulizia dei plessi”.

“La nostra amministrazione – precisa il consigliere comunale Luisa Genovese – ha investito importanti risorse per dotare tutti gli istituti scolastici delle prescritte agibilità che chi ha amministrato prima di noi ha colpevolmente trascurato assumendoci gravi responsabilità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.