Calcio, Ebolitana: ingaggiato Didiba Moudoumbou, calciatore ex Juve

Stampa
Colpaccio dell’Ebolitana calcio, che ha ufficializzato l’acquisto di Joss Didiba Moudoumbou. Il calciatore è stato presentato con il suo procuratore Valentino Vivani insieme al direttore sportivo Ramon Taglianetti. Il giocane centrocampista nato il 07 novembre 1997 è alto 1.85 per un peso di 78 kg. Ha il doppio passaporto Italia/Camerun. La sua carriera è già ricca di tante soddisfazioni. Ha infatti militato nel Perugia serie B, con 9 presenze ed un gol. Ma anche nella Juventus 18 presenze e 6 gol con la vittoria del torneo di Viareggio sotto la guida dell’ allenatore Fabio Grosso.

Prima di approdare ad Eboli, è stato a Matera in serie C   ed in Nazionale Under 21 del Camerun collezionando due presenze. Euforico il ds Taglianetti: «E’ un centrocampista che nonostante sia un under ha davvero già una carriera con tante presenze in campionati superiori ed in Nazionale. Di certo può aiutarci a conquistare la salvezza. E’ già agli ordini di mister Alfonso Pepe». Soddisfatto anche il procuratore Valentino Viviani, che ha scelto la piazza di Eboli per far proseguire la crescita del suo assistito

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.