Dieci chili di hashish in un garage di Angri, in manette due marocchini

Stampa
Nella mattinata di venerdì ad Angri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Nocera Inferiore hanno arrestato per detenzione a fine di spaccio di stupefacenti due cittadini marocchini, un 26enne irregolare sul territorio nazionale domiciliato a Boscoreale ed un 40enne domiciliato a Nocera Inferiore. I militari, che già da tempo seguivano i movimenti dei due stranieri, sono intervenuti nell’immediata periferia cittadina trovandoli in possesso di circa 10 chilogrammi di hashish nascosti all’interno di un garage che avevano preso regolarmente in locazione e che, ad insaputa del proprietario, impiegavano per l’illecito deposito.

Nel corso dell’operazione i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà, a titolo di concorso nel medesimo reato, un terzo cittadino marocchino 39enne. Gli arrestati, su disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, sono stati associati presso la Casa Circondariale di Salerno mentre proseguono le indagini per accertare le modalità di approvvigionamento dello stupefacente e l’eventuale coinvolgimento di ulteriori persone.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che sprechiamo a fare parole . Questa è terra di stranieri ormai . Vergognatevi politici del caxxo voi l Europa i Patti ecc

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.