I tifosi granata piangono la scomparsa di Giampiero Naddeo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Un grave lutto colpisce la città di Salerno e la sua tifoseria. Giampiero Naddeo, noto avvocato e tifosissimo della Salernitana, è deceduto questo pomeriggio dopo essere precipitato dal quarto piano di un edificio in Piazza Portanova. Ancora sconosciuta la dinamica dell’accaduto. Naddaca come lo chiamavano gli amici era solito seguire le partite della compagine granata in Tribuna dove lascia un vuoto incolmabile. Sono tanti in queste ore a lasciare il proprio cordoglio sulle pagine di facebook dedicate alla Salernitana. E domani ci sarà sicuramente un momento di ricordo dei supporters in trasferta a Frosinone.

Foto pubblicata da Andrea Criscuolo (Salerno Club 2010)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. SCUSATE MA CHE CAZZO C’ENTRA OGNI VOLTA, CHE ERA UN TIFOSISSIMO DELLA SALERNITANA??? MA IO NON CAPISCO??? MA E’ MORTA UNA PERSONA??? MA VI RENDETE CONTO??? DITE AL MASSIMO CHE IN QUESTA VITA TERRENA, ERA UN AVVOCATO … 😐 VERGOGNATEVI (Antonio Esposito pubblica e senza censurare) grazie – Mauro

  2. ha ragione mauro….condivido è alquanto fuori luogo sottolineare l’essere tifoso rispetto alla morte di una persona. ciao Giampiero

  3. Grande Mauro, in questa città solo i tifosi fanno notizia, nel bene e nel male. Ed io che bazzico tra Cava, Nocera e Napoli? Nessuna pietà…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.