Sud: De Luca, subito 200mila assunzioni nella Pubblica Amministrazione

Stampa
Il Governatore campano Vincenzo De Luca rilancia la sua proposta (lanciata nel corso dell’assemblea nazionale sul Mezzogiorno promossa dal Pd nel novembre del 2016) di un piano per l’assunzione di 200 mila giovani del Sud nella Pubblica Amministrazione. “Il lavoro al Sud deve essere il primo obiettivo della prossima legislatura – ha ricordato oggi nell’appuntamento settimanale su Lira Tv – ho già chiesto che sia la prima proposta di legge del Pd nel nuovo Parlamento”. “Non si può illudere la gente – ha aggiunto de Luca – che è disperata. La mia risposta è un piano per il lavoro per 200 mila giovani da immettere subito nella Pa. Significherebbe grande respiro per migliaia di famiglie. E poi vediamo forme di assistenza e di aiuto al reddito per chi proprio non ce la fa. Ma noi dobbiamo dare prima lavoro, non assistenza, quella dura un anno e basta. E’ il lavoro che cambia la vita di una persona e se non ci saranno decisioni nazionali vedremo cosa si potrà fare in Campania”. “Chiederemo a tutti – ha concluso – di fare i conti con quello che hanno detto”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dovevi farli assumere dal tuo amico Renzi, oppure assumili tu in Regione Campania.
    Adesso che sei sceso dal carro vuoi aggiustare tutti i mali dell’Italia in una settimana ???

  • Scusate sto ridendo a crepapelle!!! ahhaha ahhahha hahahah ahhaha . Ma domani cosa si inveterà questo nostro rampante politico italiano. Suvvia! ahahhahaa hahahah ahahahhaa Corbellerie!!

  • De Luca,alla tua veneranda età,non capisco perchè queste assunzioni-disfunzioni debba farle lo stato e non le aziende private.Voi vecchi politicanti e tromboni,tecnici e laureati ancora insistete con queste stronzate da burocrati perdenti.E finita la Ziznella.Wiva la Rivoluzione a 5 Stelle

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.