Tragedia a Salerno: cade nel vuoto dal quarto piano, morto sul colpo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Salerno dove un uomo di circa 50 anni è morto dopo essere precipitato dal quarto piano di uno stabile di Piazza Portanova, in pieno centro cittadino. Sul posto sono arrivati dopo pochi minuti le forze dell’ordine ed i soccorsi del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Ancora sconosciuta la dinamica di quanto accaduto ma stando alle prime ricostruzioni sembrerebbe che si sia trattato di un suicidio. Sgomento tra le tante persone che in quel momento si trovavano a transitare nel salotto buono della city e che hanno assistito alla terribile scena.

L’IDENTITÀ‘ DELLA VITTIMA. In un secondo momento, così come riportato dal quotidiano de IlMattino – si è appreso che a perdere la vita è Giampiero Naddeo, noto avvocato e grande tifoso della Salernitana. Si tratta del fratello di Corrado Naddeo, Consigliere Comunale e Cardiologo molto conosciuto in città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Che peccato, un gran bravo ragazzo.
    Ciao Giampiè, r. i. p. insieme alla tua mamma.
    maurizio

  2. Ciao Giampiè, scusa x stamattina, maledetta fretta, adesso voli libero e spero felice, ma tu scusami ancora…

  3. quando mi vedevi dicevi sempre Cane Puci che fine che hai fatto…
    sei stato un grande personaggio ed è difficile capire questi gesti estremi che tuttavia sono sintomo di qualcosa che che impossibile capire se non la si vive.
    Il tuo ricorso sul corso di Salerno resterà sempre vivo nelle menti di chi ti ha conosciuto e il tuo tono di voce inconfondibile resterà nelle menti di chi ti ha voluto bene.
    Ciao Giampiero un abbraccio da un amico

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.