Uccide il gatto nella lavatrice e pubblica il video sul web

Stampa
Una ragazza 23enne spagnola ha ucciso un gatto infilandolo nella lavatrice e poi ha postato il video dell’atrocità sul suo profilo Instagram, vantandosene con gli amici.

Il motivo del folle gesto risiederebbe nel fatto che il povero gatto avesse tentato di mettere incinta la gatta della ragazza spagnola, la quale non gradendo tale comportamento, avrebbe deciso di punire l’animale.

Dopo averlo infilato nella lavatrice, ha deciso di pubblicare il video in rete con il titolo “Gatolavadora”, corredato da diverse emoji sorridenti. La povera bestiola è riuscita a sopravvivere al primo lavaggio e così la donna ne ha avviato un secondo che è risultato fatale.

Uccide il gatto nella lavatrice: 320mila firme per chiedere una pena esemplare

Ora il Partito Animalista ha chiesto “una pena detentiva esemplare” per la donna, la quale nonostante sia in fuga, è stata già identificata dalle Autorità. Oltre 300mila persone hanno inoltre firmato una petizione su change.org per chiedere che la “psicopatica” venga punita severamente.

Fonte Affariitaliani

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.